Un altro medico picchiato selvaggiamente in un ospedale palermitano.

Salvatore Petta, gastroenterologo del Policlinico, è stato aggredito in maniera brutale da due uomini che gli hanno provocato diverse fratture e una prognosi di 40 giorni.

I fatti sono avvenuti ieri. Una donna ha chiesto di entrare nel reparto fuori dall’orario consentito per visitare la figlia ricoverata.

I sanitari hanno rifiutato e lei è tornata accompagnata dal fratello e dal marito. I due hanno picchiato a calci e pugni il medico, uno gli ha anche lanciato contro una scrivania.

Entrambi gli aggressori sono stati identificati.

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Un altro medicoè stato aggredito in un ospedale a Palermo. Si tratta di Salvatore Petta, gastroenterologo del Policlinico, picchiato selvaggiamente da due uomini che gli hanno provocato diverse fratture e una prognosi di 40 giorni. L'aggressione risale a ieri, quando una donna ha chiesto chiesto di entrare in reparto fuori dall'orario consentito per visitare la figlia ricoverata. Di fronte al rifiuto opposto dai sanitari la donna è tornata accompagnata dal fratello e dal marito, che hanno cominciato a picchiare con calci e pugni il medico. Uno degli aggressori, poi identificati dalla polizia, ha anche lanciato una scrivania. (ANSA).

© Riproduzione riservata