Crollo della palazzina a Saviano: recuperato il corpo dell'anziana, le vittime salgono a quattro
La tragedia dopo l’esplosione di una bombola gpl. Morti anche due fratellini di 4 e 6 anni e la mammaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con il recupero dell’ultimo corpo salgono a quattro le vittime del crollo di una palazzina a Saviano, nel Napoletano. Da sotto le macerie, dopo ore di ricerche, i Vigili del fuoco hanno estratto il cadavere dell'anziana, che ancora non era stato trovato.
Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti. La tragedia si è consumata ieri, dopo l’esplosione di una bombola gpl che ha fatto crollare i due piani della struttura. I calcinacci e i pezzi di cemento hanno inghiottito una famiglia di 5 persone, mamma, papà e tre figlioletti, e la nonna.
Gli unici estratti vivi sono stati il padre e uno dei bambini. Nulla da fare per gli altri, nonostante i soccorsi immediati.
(Unioneonline/v.f.)