Colpita in testa con un bastone e abusata per strada: la salvano i carabinieri
La runner è riuscita a urlare a squarciagola nonostante la violenta botta sul capo sferrata da un 34enne nigerianoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era uscita di casa per fare jogging quando un uomo l’ha bloccata con un bastone, sferrandole un colpo che l’ha stordita, e ha cercato di violentarla. E’ successo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
La vittima, una ragazza di 25 anni di Pompei, è stata affrontata da un 34enne di nazionalità nigeriana che le si è parato davanti armato di bastone: dopo averla stordita con una botta fortissima, ha iniziato ad abusarne. La 25enne, malgrado fosse mezza tramortita, è riuscita ad urlare a squarciagola.
Hanno sentito le sue grida di aiuto i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio in città. Accorsi, i militari hanno disarmato e bloccato il 34enne.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del San Leonardo dove le sono state diagnosticate ferite guaribili in 30 giorni. Ha escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Per il 34enne le manette e poi il carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.
(Unioneonline/D)