Era uscita di casa per fare jogging quando un uomo l’ha bloccata con un bastone, sferrandole un colpo che l’ha stordita, e ha cercato di violentarla. E’ successo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

La vittima, una ragazza di 25 anni di Pompei, è stata affrontata da un 34enne di nazionalità nigeriana che le si è parato davanti armato di bastone: dopo averla stordita con una botta fortissima, ha iniziato ad abusarne. La 25enne, malgrado fosse mezza tramortita, è riuscita ad urlare a squarciagola.

Hanno sentito le sue grida di aiuto i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio in città. Accorsi, i militari hanno disarmato e bloccato il 34enne.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del San Leonardo dove le sono state diagnosticate ferite guaribili in 30 giorni. Ha escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Per il 34enne le manette e poi il carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata