Il corpo recuperato dalle acque del Tevere questa mattina a Roma è stato identificato. Si tratta di Alessio Z., il pugile 35enne scomparso il 10 ottobre scorso da San Cleto. Quando si era allontanato da casa la famiglia aveva rivolto numerosi appelli attraverso i social e alla trasmissione tv “Chi l’ha visto?”, anche i grandi campioni della boxe italiana lo avevano invitato a ritornare. Ma nessuna traccia era stata utile.

Questa mattina la terribile scoperta all’altezza di Ponte Milvio. Sul cadavere non ci sarebbero segni di violenza, era regolarmente vestito e con i documenti.

La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria che ne ha disposto l'autopsia. Indaga la polizia, gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi.

Alessio stava affrontando un momento particolarmente difficile e neanche gli allenamenti alla palestra di San Lorenzo erano riusciti a dargli sollievo. Quando la madre non è più riuscita a contattarlo, il pomeriggio del 10 ottobre, ha fatto scattare l’allarme e tantissime persone, amici e conoscenti, avevano svolto ricerche indipendenti. Tutto, purtroppo, è stato inutile.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata