Bambino di 2 anni bloccato in auto: i passanti rompono il vetro per liberarlo
Il piccolo ha cominciato a piangere e allertato chi era nelle vicinanze: la madre stava cercando una chiave di scortaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un bimbo di due anni è rimasto chiuso nell'auto della madre questa mattina a Bari. E mentre la donna era andata a prendere una chiave di scorta, alcuni passanti hanno rotto il vetro per liberarlo. È accaduto in una strada del quartiere San Girolamo.
Il piccolo aveva iniziato a piangere e alcuni passanti, preoccupati, hanno chiamato carabinieri, vigili del fuoco e 118. Altri, invece, hanno spaccato uno dei finestrini per farlo uscire dall'auto. A quanto si apprende, il piccolo, giocando con il telecomando dell'auto, avrebbe bloccato la chiusura centralizzata senza riuscire a sbloccarla nonostante la madre tentasse di spiegargli come fare dall'esterno. La donna, allora, avrebbe raggiunto casa per recuperare la chiave di scorta. Ma quando è tornata in strada ha trovato passanti, soccorritori e il figlio visibilmente spaventato.
Il bimbo, a scopo precauzionale, è stato accompagnato in ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che dovranno accertare la dinamica dell'accaduto.
(Unioneonline)