15 gennaio 2020 alle 09:58aggiornato il 15 gennaio 2020 alle 12:35
Nuovo sbarco a Sant'Antioco: migranti intercettati
Due distinti arrivi tra la notte scorsa e stamattinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo massiccio sbarco di migranti algerini: fra ieri notte e questa mattina all'alba i carabinieri hanno intercettato una trentina di giovani nordafricani approdati in due distinti momenti a Sant'Antioco.
Il primo gruppo è stato intercettato nella notte nei pressi della spiaggia di Maladroxia ed è già stato accompagnato al centro di accoglienza di Monastir.
Il secondo gruppo di circa 20 giovani algerini è stato invece individuato circa un'ora fa nella baia di cala Sapone: stanno intervenendo per le operazioni di rito i carabinieri della compagnia di Carbonia con diverse stazioni impegnate. Rintracciato anche il barchino.© Riproduzione riservata