Malore mentre nuota, 23enne muore nelle acque di Porto Pino
Inutili i soccorsi per Mattia Mura, studente universitario di Terralba. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha provato a rianimarlo sul bagnasciugaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Porto Pino. Mattia Mura, 23enne di Terralba, è morto mentre stava facendo il bagno.
Il ragazzo, studente universitario al primo anno della magistrale in Economia manageriale, sarebbe stato colto da un malore mentre nuotava. È stato subito trascinato sul bagnasciuga per i primi soccorsi, purtroppo inutili.
La prima chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 13.30: sul posto i Volontari Soccorso Sant’Anna Arresi, l’ambulanza ha raggiunto subito la spiaggia e l'equipe medicalizzata ha tentato più volte di rianimare il giovane, invano.
(Unioneonline)