Lite sulla barca durante il viaggio partito da Alghero termina con una denuncia
Vacanza rovinata per una 48enne padovana
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pensava di trascorrere tre giorni in mare pieni di relax e contatto con la natura ma ben presto si è resa conto che la realtà le prospettava ben altro. Brutta esperienza per una 48enne padovana che al porto di Alghero ha ingaggiato un 72enne, armatore e comandante di un piccolo veliero – oltre che unico marinaio e cuoco -, per raggiungere Cagliari costeggiando la Sardegna.
Qualcosa però tra i due è accaduto tanto che dopo due giorni lei ha chiesto di essere sbarcata a Sant’Antioco e l’uomo ha inizialmente aderito poi ha però diretto la barca verso Capo Spartivento e l’isola del Toro. La donna a quel punto ha chiesto aiuto alla Capitaneria di Porto di Sant’Antioco. I militari hanno raggiunto l’imbarcazione e trasbordato la turista affidandola agli accertamenti dei carabinieri. Non è stata presentata querela ma il 72enne è stato denunciato dai militari per violenza privata e probabilmente qualcosa deve ancora essere chiarito.
Se la donna aveva comunque pagato tutto il viaggio, a sua semplice richiesta l'uomo avrebbe dovuto condurla a terra anche molto prima di quanto inizialmente concordato.
(Unioneonline/s.s.)