Si chiamava Rita Secchi, di 76 anni, la donna morta dopo essere stata investita in via Cilea a Sassari intorno alle ore 19. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per qualche minuto, ma senza riuscirci. L'altra donna investita, Caterina Casu di 90 anni, è stata condotta all'ospedale Santissima Annunziata in gravi condizioni.

Le due signore stavano attraversando la strada, dopo aver assistito alla messa nella chiesa di Santa Maria Bambina, e sono state travolte mentre avevano quasi raggiunto il marciapiede. Grande il cordoglio per il decesso di Rita Secchi, molto conosciuta e titolare fino a qualche anno di una nota macelleria in via Cesaraccio.

Sul posto il 118 e la Polizia locale per i rilievi. L’investitore ha 24 anni, si è fermato subito dopo l’incidente per prestare i primi soccorsi.

© Riproduzione riservata