Sassari, 102 stalli per gli ambulanti durante la Faradda del 14 agosto
Quest’anno l’ufficio Attività Produttive ha rilasciato in anticipo le autorizzazioni(foto Floris)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Saranno 102 gli stalli per i venditori ambulanti presenti durante la Faradda del 14 agosto a Sassari. Potranno somministrare bibite, cibo ma anche artigianato e gadget.
Quest’anno l’ufficio Attività Produttive ha rilasciato in anticipo le autorizzazioni, rispetto al passato, permettendo in questo modo agli operatori di avere più tempo per organizzarsi. Le postazioni per gli alimenti e le bevande si troveranno in via XXV aprile, piazza Stazione e via dei Gremi, i torronai invece in corso Vico e piazza sant’Antonio, gli arrostitori in piazza santa Maria mentre l’artigianato e la bigiotteria si disporrà in via XXV aprile, piazza Stazione e via dei Gremi.
Gli stalli più grandi saranno in via XXV aprile, piazza santa Maria e piazza Stazione con la presenza di panche e tavolini per il consumo sul posto degli alimenti e delle bevande. Decoro e compostezza sono le parole d’ordine dell’amministrazione comunale per la Discesa dei Candelieri di quest’anno tanto da stabilire che i gazebo degli operatori commerciali, delle associazioni e degli hobbisti devono essere di colore bianco, in buono stato e privi di qualsiasi forma di pubblicità.
Disponibili le aree mercatali anche in occasione dei Piccoli e Medi candelieri, il 5 e 9 agosto. Per i Piccoli sono previsti 10 stalli in corso Vico e piazza Santa Maria, con carribar, torronai e un carrello mobile. Il 9 agosto invece ci saranno 8 stalli tra corso Vico e piazza Santa Maria.