La dea bendata bacia l’Isola: vincita da un milione di euro a Valledoria
Il ricco montepremi è stato centrato al Piccolo Bar. La titolare: «Ancora nessuna notizia dal fortunato, l’augurio è che chiunque sia ne abbia realmente bisogno»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La dea bendata torna a baciare l’Isola. Nell’estrazione delle 20,30 di ieri, un fortunato giocatore di Valledoria, in provincia di Sassari, ha centrato la vincita numero 301 al MillionDay, aggiudicandosi 1 milione di euro.
Si tratta, come riporta l’agenzia di stampa Agimeg, della terza vincita milionaria di sempre in Sardegna da quando il gioco è stato lanciato nel 2018, e la prima per il 2024. I precedenti a Iglesias (9 dicembre 2018) e Palau (16 luglio 2020).
«Non so proprio immaginare chi possa essere il fortunato vincitore» ha dichiarato ad Agimeg Celestina Cabizza, titolare del Piccolo Bar, attività che ha regalato la maxi vincita ad un cliente.
«Abbiamo clienti che abitualmente giocano al MillionDay. Siamo una tabaccheria di rione solitamente frequentata da una clientela abituale, quindi ci sono buone probabilità che il fortunato possa essere una persona del paese. In estate però abbiamo anche qualche turista. Non si può escludere quindi che possa essere un vacanziere», ha aggiunto.
«Non abbiamo mai avuto vincite di questa entità. Sole cifre minori, al massimo 10.000 euro con il Gratta e Vinci. Un ringraziamento da parte del vincitore? Spero che chiunque sia, abbia realmente bisogno di questo denaro, se vorrà ringraziarci ovviamente ci farà piacere, ma se non se la sente non c’è problema, noi abbiamo svolto semplicemente il nostro lavoro», ha concluso.