Rientro da incubo da Medjugorje: notte in aeroporto a Spalato per 177 pellegrini, stasera il ritorno a Cagliari
Il servizio noleggio charter che avevano pagato non ha fatto trovare il velivolo. Quasi tutti hanno dormito in aeroportoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quasi tutti hanno trascorso la notte nell'aeroporto di Spalato: impossibile trovare un posto in albergo per tutti i 177 pellegrini sardi che sono stati a Medjugorje e che ieri sera non hanno trovato l'aereo che li avrebbe dovuti riaccompagnare a Cagliari per poter tornare nelle loro case. L'agenzia cagliaritana Weddell ha fatto il possibile per ridurre al minimo i disagi causati da un servizio noleggio charter internazionale, regolarmente pagato, e che non ha fatto trovare l'aereo. Ora sarebbe tutto risolto: il volo Spalato-Elmas con i 177 fedeli sardi partirà stasera alle 19,45.
È stata una notte difficile per la presenza anche di alcune persone con problemi di salute, anziani e bambini. Anche in questo caso il tour operator cagliaritano si è reso disponibile a cercare un posto letto in albergo nelle vicinanze di Spalato: alcuni fedeli hanno accettato ma in tantissimi sono rimasti in aeroporto, utilizzando dei cartoni come materasso.
Ora i fedeli e la stessa agenzia viaggi valuterà le procedure legali da seguire visto quanto accaduto. Intanto alle 19,45 un aereo decollerà dallo scalo Spalato-Castelli per Elmas mettendo fine al viaggio di ritorno da incubo per i 177 pellegrini sardi.