Selargius, auto ribaltata sulla 554: strada riaperta dopo le deviazioni
Ancora da accertare le cause, non sono stati coinvolti altri veicoli: forze dell’ordine sul postoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 554, all'altezza del chilometro 3 nel comune di Selargius in direzione Monserrato. Per cause ancora da accertare, una macchina si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, l'Anas, i carabinieri, un mezzo dei vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per circa due ore, con deviazione al chilometro 2,900 sulla statale 131 Dir all'uscita "Ospedali". Sulla 131 Dir, in direzione Cagliari, era chiusa la rampa d'uscita verso la 554 direzione Quartu. La riapertura è avvenuta nel pomeriggio e il traffico ora è di nuovo regolare.
Non c’erano altri passeggeri oltre al conducente, che è rimasto illeso ed è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le forze dell'ordine e le squadre Anas hanno gestito il traffico per consentire la riapertura della strada in tempi brevi: sono stati inevitabili i disagi per la circolazione, con lunghe file arrivate sino all’asse mediano in uscita da Cagliari.
(Unioneonline/r.sp. – Matteo Vercelli)