È doloso l'incendio che all'alba ha devastato il deposito "Il casale della mozzarella". I malviventi hanno forzato una grata, hanno fatto irruzione all'interno e prima di dare tutto a fuoco forse si sono allontanati con prodotti dell'azienda: cartoni per pizze, farina, pasta pronta per essere smistata fra i clienti.

Tutto è accaduto all'alba: l'allarme è stato immediato con l'arrivo dei Vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia di Quartu che sotto le direttive del comandante della stessa compagnia capitano Michele Cerri e del Nucleo operativo, capitano Gianni Russo, hanno avviato le indagini. Una inchiesta a 360 gradi mentre si valutano i danni, davvero ingenti: danneggiato il capannone, distrutta la merce contenuta all'interno.

Diverse le persone interrogate, si cerca anche di risalire a qualche testimonianza, mentre si esaminano le immagini di alcune telecamere della zona. In merito non sono trapelate indiscrezioni. L'incendio è avvenuto a Sa Terra e teula ai confini fra i territori comunali di Selargius e Monserrato.

IL VIDEO:

L'intervento

© Riproduzione riservata