A una settimana esatta  dalla sua apertura,  la 63ª edizione della  Fiera dell’artigianato artistico della Sardegna a Mogoro sta già facendo registrare un grande successo con visitatori e  turisti che arrivano da tutta la Sardegna.

Aperta  sino al 22 settembre,  la rassegna  risulta molto apprezzata per le  tante novità proposte, prima delle quali la scelta di affidare la  direzione  artistica alla Facoltà di Architettura dell’Università di Cagliari, chiamata a coordinare l’ esposizione nei 2500 mq che nello spazio fieristico ospitano esattamente  107 artigiani.

L’ allestimento di Carlo Atzeni sta sicuramente valorizzando al massimo i prodotti della Fiera. Da sottolineare anche il certosino lavoro che stanno portando avanti i  12 operatori del territorio, chiamati per circa 2 mesi  a garantire l’accoglienza ad espositori e pubblico. Il personale del Comune e le cooperative interessate  da anni stanno poi collaborando in maniera sinergica.

Uno  degli obiettivi che si pone l’edizione 2024 è anche quello di   superare il fatturato di 300mila euro dello scorso anno e migliorare il numero degli 11.233 visitatori.

© Riproduzione riservata