È ormai diventato uno degli eventi più attesi e partecipati della  comunità mogorese al punto che, da diversi mesi prima,  al fine di  consentire a tutti (soprattutto agli emigrati di rientrare in paese e  partecipare), gli organizzatori annunciano la data di svolgimento. Verrà dunque riproposta  sabato 14   giugno a partire dalle 19,  la terza edizione della  “cena del villaggio”.

L'obiettivo rimane inalterato,  mangiare nella via Gramsci, strada principale del paese, insieme al  maggior numero di mogoresi che hanno piacere di creare un bel momento di socialità  aggregazione e divertirsi. La farmacista Anna Boccia anche stavolta intende condividere l’idea con soggetti pubblici e privati per trovare il massimo riscontro.

Insomma, aggregazione sarà ancora è la parola d’ordine, per una manifestazione  che aveva trovato subito la condivisione dell’amministrazione comunale, della Pro loco, delle associazioni culturali, sociali,  sportive e religiose.

La formula rimane quella di portare il cibo e  dove ognuno  si sentirà  libero di organizzarsi come crede. Diverse le novità previste, ma i promotori si riservano di comunicarle non appena saranno definite. 

© Riproduzione riservata