06 febbraio 2018 alle 16:07aggiornato il 06 febbraio 2018 alle 16:19
Linee telefoniche guaste: disservizi al poliambulatorio di Ales
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poliambulatorio di Ales nel caos per un guasto alle linee telefoniche. "Linee fuori servizio da mercoledì 31 gennaio, nonostante il guasto sia stato prontamente segnalato dal responsabile del distretto sanitario", ha detto Marco Pisanu, segretario Fps-Cisl del distretto di Ales-Terralba.
"Questo disservizio, oltre a creare disagi ai lavoratori, fra i quali i colleghi del 118, non consente agli utenti, in maggioranza anziani, di mettersi in contatto con la guardia medica".
L'ufficio stampa di Tim ha precisato: "La linea è di competenza di un altro gestore telefonico, ma stiamo intervenendo. I nostri tecnici stanno operando in modo congiunto con questo gestore per assicurare al più presto la funzionalità della linea e del centralino".© Riproduzione riservata