Bosa, causa lavori possibili disagi per l’interruzione nell’erogazione dell’acqua
«Il ripristino del servizio – precisano dall’Ente - potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una serie di disagi per l’interruzione nell’erogazione dell’acqua potrebbe verificarsi lunedì 9 dicembre in città per i lavori di collegamento delle nuove condotte realizzate nella via Manin, Piazza e via Aldo Moro.
«Durante l’esecuzione dell’intervento a partire dalle ore 8 – comunicano da Abbanoa - verrà sospesa l’erogazione idrica lungo la rete cittadina per il tempo necessario all’esecuzione dei collegamenti e sino a ultimazione dei lavori stimata per le ore 17, con possibili disservizi in tutto l’abitato».
«Il ripristino del servizio – precisano dall’Ente - potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata».
Ed ancora una avvertenza quando l’acqua ritornerà in rete. «Alla ripresa del servizio – evidenziano da Abbanoa - potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze».