Piazza Rinascita così piena forse non lo era mai stata. Il Capodanno di Tortolì è stato un successo e, a conti fatti, la scelta di cambiare sede dopo i brillanti numeri delle precedenti edizioni in via Monsignor Virgilio, ha pagato.

Sono stati gli Zero Assoluto a conquistare il pubblico con le loro canzoni. Hit di vent’anni fa che tutti conoscevano e che hanno cantato in una serata indimenticabile presentata dallo showman Giuliano Marongiu, che a Tortolì ha condotto tutti gli eventi delle festività natalizie.

Sul palco, ad aprire la serata, Las Cicas Malas, poi Laura Santucciu, Fabrizio Sanna e il gruppo Incantos. Il brindisi di mezzanotte sul palco, insieme al sindaco di Tortolì, Marcello Ladu, all’assessore alla Cultura, Rita Cocco, e a tutti gli artisti ha salutato l’arrivo del 2025 con la piazza che ribolliva d’entusiasmo. Dopodiché ancora Zero Assoluto e gran finale con dj set fino a notte fonda.

L'evento è stato organizzato dal Comune, che ha stanziato risorse introitate con la tassa di soggiorno, in collaborazione con l'associazione Amo il mio paese e il contributo della Regione.

© Riproduzione riservata