Tertenia, moto sul guardrail per il forte vento: ferita una donna
La centaura è stata portata in ospedale per accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una folata di vento ha spinto la moto sul guardrail. La centaura, una turista della Penisola in vacanza in Ogliastra, è rimasta ferita ed è stato necessario trasportarla all’ospedale di Lanusei per accertamenti. È successo nel tardo pomeriggio di oggi tra i tornanti della strada per Sarrala, la marina di Tertenia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna era in sella alla sua moto quando una forte raffica di vento ha fatto schizzare il mezzo sulle barriere laterali. La motociclista è stata sbalzata sull’asfalto e chi ha assistito alla scena ha subito chiesto l’intervento del 118.
Sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce verde di Tertenia i cui volontari si sono presi cura della paziente. Nell’impatto ha riportato escoriazioni e contusioni. Per precauzione è stata trasportata in Pronto soccorso dove è stata sottoposta a esami strumentali.