Oliver Kahn è in vacanza a Santa Maria Navarrese con il suo lussuoso yatch Titaneon II. Il leggendario portiere tedesco conferma di essere un abituale frequentatore dell’Ogliastra: negli ultimi anni, insieme a familiari e amici, ha trascorso le ferie ad Arbatax.

Cinquantaquattro anni, Kahn è considerato uno dei migliori portieri di tutti i tempi ed è uno dei calciatori tedeschi più vincenti avendo conquistato otto campionati nazionali, sei coppe di Germania, una Coppa Uefa nel 1996, una Champions League e una Coppa Intercontinentale nel 2001. Ai campionati del mondo del 2002 è diventato il primo portiere nella storia a vincere il Premio Yashin, il Pallone d’oro dei Mondiali. Al porto di Santa Maria Navarrese, l’icona del calcio tedesco ha dispensato foto con appassionati. Kahn ha scelto ancora una volta l’Ogliastra per un momento di relax, ora che è pure libero dagli impegni con il Bayern Monaco nel cui organigramma, negli ultimi anni, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato. Subito dopo la vittoria della Bundesliga, il club bavarese ha sollevato dall’incarico l’ad insieme al direttore sportivo Hasan Salihamidzic, ex centrocampista della Juventus e dello stesso Bayern.

Ginamarco Tognazzi e Ivan Puddu (foto concessa)
Ginamarco Tognazzi e Ivan Puddu (foto concessa)
Ginamarco Tognazzi e Ivan Puddu (foto concessa)

Giorni di presenze vip a Santa Maria Navarrese. Oltre a Kahn ha scelto la frazione di Baunei anche Gianmarco Tognazzi, 55 anni, attore e conduttore televisivo. Ha scelto il ristorante Mec Puddu’s per una cena tra familiari e amici. Tognazzi, sposato con Valeria Pintore, originaria di Sassari, non ha disdegnato di concedere qualche selfie, compreso quello con il proprietario del ristorante, Ivan Puddu.

© Riproduzione riservata