Baunei, fuori strada sull’Orientale: ferito un motociclista, interviene l’elisoccorso
Si tratta di un turista tedesco che ha perso il controllo del mezzo in curvaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con la sua Husqvarna 701 si è schiantato sull’Orientale. Un motociclista tedesco è rimasto ferito in un incidente accaduto poco prima delle 15 di oggi al chilometro 168, tra Baunei e Urzulei. Il centauro viaggiava con un gruppo di amici che procedeva verso Baunei.
All’altezza di una curva il motociclista ha perso il controllo del mezzo da enduro ed è scivolato sull’asfalto. I compagni d’avventura si sono subito prodigati per prestargli le prime cure. Alla centrale del 118 hanno ricevuto una richiesta d’intervento e sul posto è stato inviato un equipaggio della Pavs di Urzulei, ma alla luce delle condizioni del centauro la stessa centrale ha disposto il soccorso tramite l’elicottero dell’Areus.
Dalla base di Olbia si è sollevato Echo Lima 1 che ha trasportato il ferito all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Dovrà essere operato per la riduzione della frattura al femore. Sul luogo dell’incidente hanno operato anche i vigili del fuoco di Tortolì e i carabinieri della compagnia di Lanusei.