Bari Sardo, incidente sull’Orientale: ferito un giovane di Lotzorai
Ha perso il controllo del mezzo ed è finito sul guardrail. All’altezza del chilometro 98.700, sul posto anche l’elisoccorsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima la sbandata negli ultimi metri della galleria. Poi all’uscita del breve tunnel lungo l’Orientale, l’utilitaria condotta da un 26enne di Lotzorai è schizzata sul guardrail della corsia opposta. Il giovane è rimasto intrappolato all’interno del mezzo e per estrarlo i vigili del fuoco di Tortolì sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatore.
L’incidente è successo oggi pomeriggio all’altezza del chilometro 98.700 della statale 125, nel territorio di Bari Sardo, con l’auto che procedeva verso sud. I soccorsi sono intervenuti in pochi minuti e sull’Orientale è arrivato anche Echo Lima 3 decollato da Elmas.
Il mezzo aereo ha verricellato l’équipe sulla statale. Una volta stabilizzato, il ragazzo è stato caricato a bordo e trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Ha riportato contusioni e varie escoriazioni. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Lanusei.