Parla Giannetto Addis: "Orgoglioso di aver amministrato Tempio"

23 giugno 2026 alle 14:11

Giannetto Addis, sindaco uscente di Tempio Pausania, fa gli auguri alla neo sindaca Gianna Masu e traccia un bilancio di questi cinque anni.