Grande soddisfazione presso l’Istituto Falcone e Borsellino di Palau-Arzachena per l’ottenimento e la consegna delle certificazioni linguistiche ottenute da propri studenti dall’università di Cambridge attraverso l’organismo attraverso il Cambridge Assessment English.

La cerimonia di consegna, alla quale era presente il dottor Lovecchio, direttore per la Sardegna di Cambridge Assessment English, si è svolta presso l’istituto di Palau, presso l’aula magna Emanuela Loi.

Sono state 85 le certificazioni riconosciute, B1 e B2, rilasciate per il superamento degli esami di un percorso di studio iniziato nell’ottobre 2023 e terminato a maggio 2024. Si tratta di studenti e studentesse, frequentanti o diplomati al Liceo Scientifico di Arzachena o a uno dei tre indirizzi attivi nel plesso di Palau - Costruzioni/Ambiente/Territorio Informatica/Telecomunicazioni e Amministrazione/Finanza/Marketing.

Le certificazioni linguistiche ottenute offrono maggiori opportunità durante gli studi universitari e nel percorso professionale arricchendo il curriculum e il bagaglio culturale; oltretutto sono spendibili durante i percorsi Erasmus. A metà dottore partirà il corso annuale online che andrà avanti fino al prossimo maggio e prevede l’attività di formazione anche la partecipazione.

© Riproduzione riservata