Un grosso incendio è scoppiato verso le 13 in viale Elmas a Cagliari: le fiamme hanno avvolto un capannone industriale e della merce di varia natura.

Una gigantesca nube nera si è alzata nella zona ben visibile da tutta la città. Al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco per domare il rogo.

L'intervento dei Vigili del fuoco (foto L'Unione Sarda)
L'intervento dei Vigili del fuoco (foto L'Unione Sarda)
L'intervento dei Vigili del fuoco (foto L'Unione Sarda)

Intervento impegnativo anche per la presenza di materiale infiammabile e del vento. A rischio inoltre la tenuta della struttura.

LE IMMAGINI:

Verso le 14 la copertura del capannone dell'ingrosso Asia Trading è crollato. Le attività accanto hanno cercato di mettere in sicurezza le loro strutture e i loro materiali. Al momento dell'incendio l'ingresso era aperto. Quando si sono accorti della presenza delle fiamme era oramai troppo tardi. Viale Elmas è stato chiuso al traffico. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri.

Grande apprensione tra i titolari delle attività a fianco del capannone. Il fuoco sta raggiungendo anche le sterpaglie all'esterno e c'è la preoccupazione che le fiamme possano raggiungere gli altri edifici. 
La zona è blindata dalle forze dell'ordine. Una decina di mezzi dei vigili del fuoco sono oramai al lavoro da oltre due ore.

© Riproduzione riservata