Maltrattamenti in famiglia, 30enne in arresto a Cagliari
L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre tentava di intrufolarsi, in piena notte, nell’abitazione dei genitoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 30enne, disoccupato e con precedenti denunce a carico, è stato arrestato ieri a Cagliari dai carabinieri per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso della notte, a seguito di una richiesta giunta alla centrale operativa di via Nuoro, i militari erano intervenuti nell’abitazione del padre del giovane, un 57enne, che aveva chiesto aiuto ai carabinieri in quanto il figlio, autore in passato di comportamenti aggressivi e minacciosi, stava cercando di introdursi nella sua casa.
Dopo un primo tentativo andato a vuoto e il successivo allontanamento il giovane, poco dopo le 3, tentava nuovamente di introdursi nella casa dei genitori, ma veniva questa volta sorpreso e fermato.
Nel tentativo di sottrarsi al fermo,il 30enne ha anche spintonato i militari per guadagnarsi la fuga, ma è stato bloccato e posto nell'autovettura di servizio.
Il giovane è stato portato a Uta in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.
(Unioneonline/v.l.)