Nuovo stadio del Cagliari: «Giusto un encomio a Riva, uno spazio anche per Arrica»
Il presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco sull’intitolazione: «Un binomio che ha segnato la storia rossoblù»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo stadio “Gigi Riva” prende forma. La mozione sarà votata martedì in Consiglio Comunale, ma le possibilità che il nuovo impianto del Cagliari sia intitolato a Rombo di Tuono crescono col passare dei giorni.
L’ultimo endorsement è arrivato con le parole del Presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco: «Trovo giusto assegnare simbolicamente un encomio a Gigi Riva», ha detto, «per il suo trascorso, per l'attaccamento alla Città e al Cagliari: un icona indelebile».
Ma Tocco ha voluto dedicare un pensiero, e non solo, anche ad un altro grande protagonista dello Scudetto del ‘70: «Andrea Arrica. Gli dedicheremo uno spazio nell'area stadio: un binomio che ha segnato la storia del Cagliari e di Cagliari. Sono orgoglioso di portare in Consiglio un argomento che sarà un segnale per il futuro dello stadio e del territorio di Sant’Elia».
(Unioneonline/L.Ne.)