Campagna "anti-Sardegna", Solinas chiede i danni
Il governatore ha dato mandato agli avvocati di quantificare la cifra, possibili azioni legaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il governatore della Sardegna Christian Solinas ha dato mandato ai legali della Regione di valutare i danni della campagna mediatica dopo l'impennata dei contagi nell'Isola.
Lo ha rivelato la vicepresidente della Giunta Alessandra Zedda a margine di un vertice con tutti i segretari del centrodestra: "Continuano ad arrivare disdette e soprattutto si è rappresentata una situazione di assoluta falsità", spiega.
La conferma arriva anche dalla segretaria regionale di Fdi Antonella Zedda: "L'allarmismo infondato che alcuni hanno procurato sul fronte Covid - attacca - ha compromesso il settembre turistico".
Intanto il presidente del Consiglio regionale Michele Pais sta lavorando a un ordine del giorno sugli attacchi subiti dalla Sardegna che domani mostrerà ai capigruppo prima della seduta dell'Aula.
(Unioneonline/D)