La scuola calcio "Gigi Riva" festeggia 41 anni di attività e si mette subito a lavoro per programmare una stagione ricca di appuntamenti.

Si comincia da lunedì 29 agosto, con l'apertura delle iscrizioni, mentre dal 12 settembre prenderà il via il nuovo anno fino al prossimo 30 giugno 2017. Tante le novità volute dal direttore generale Daniele Cortis e dal direttore tecnico Enzo Molinas, con la con la supervisione del presidente Gigi Riva e del vicepresidente Nicola Riva.

Tutti gli iscritti avranno a disposizione maggiori spazi negli impianti del Consorzio Calcio Sant'Elia, verranno inoltre organizzati diversi eventi tra i quali la partecipazione a numerosi tornei.

Tra gli obiettivi il coinvolgimento massimo delle famiglie nella programmazione delle attività anche extracalcistiche. Per chiudere in bellezza sarà prevista la festa finale il 30 giugno e la programmazione del IV Summer Camp nel mese di luglio.

Per le iscrizioni basta recarsi presso lo Consorzio Calcio Sant'Elia, a partire dal 29 agosto, dalle 16,30 alle ore 18,30.

Oppure è possibile inviare una mail con la modulistica allegata all'indirizzo scuolacalciogigiriva1976@gmail.com. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, si può comunque contattare la segreteria al numero 392.3501785