Cagliari, squarciate le gomme di un'ambulanza: nel mirino una onlus
"Qualcuno vuole distruggere l'associazione, sono pronto a dimettermi", denuncia il presidente Walter MontisPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Sono preoccupato per quanto sta succedendo": Walter Montis, 42 anni, presidente dell’associazione di volontariato "Tutti per te", ha presentato da poco l’ennesima querela: qualcuno nella notte tra domenica e lunedì ha squarciato le gomme dell’ambulanza della onlus parcheggiata in via Umbria a Cagliari.
Un blitz in due tempi. Poi un volontario ha scoperto il danneggiamento. "In pochi mesi abbiamo subito diversi furti e altri atti vandalici. Qualcuno vuole distruggere l’associazione: sono pronto a dimettermi".
Quanto accaduto domenica è stato denunciato in Questura. Saranno ora gli agenti della Polizia a indagare sull’ennesimo episodio contro il presidente dell’associazione.
Per Montis il danno è doppio: "Oltre a dover riparare le gomme del mezzo di soccorso siamo arrivati tardi agli appuntamenti per il trasporto dei dializzati: un disservizio soprattutto per loro".
Matteo Vercelli