Cagliari, sicurezza sul lavoro: un incontro con Davide Scotti
Scotti presenterà il suo libro “Safeness” intervistato da Claudia Camedda, Segretaria Regionale FIT CISL SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La sicurezza sul lavoro, le morti bianche, i caduti per incidenti occorsi durante e per causa del lavoro svolto. Temi di tragica e scottante attualità, che riempiono le cronache ormai con preoccupante frequenza. Looking for safeness: il potere di cambiare il mondo intorno a sé è il titolo dell’incontro che domani, sabato 15 febbraio, a Cagliari alle 17.30, alla Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta 2) vedrà protagonista Davide Scotti, figura di riferimento in Italia per quanto riguarda la cultura della salute e sicurezza sul lavoro.
Scotti presenterà il suo libro Safeness (EPC Editore), intervistato da Claudia Camedda, Segretaria Regionale FIT (Federazione Italiana Trasporti) CISL Sardegna. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Rossolevante - ensemble creativo di artisti dello spettacolo nato più di vent’anni fa in Ogliastra, a Tortolì - nell’ambito della VI edizione della rassegna SARDEGNASICUREZZA, spettacoli, eventi, dedicati a salute, sicurezza e ambiente.
Durante l’incontro, Rossolevante accompagnerà il dialogo fra Davide Scotti e Claudia Camedda con alcune incursioni teatrali ispirate ai temi trattati nel libro (l’ingresso è libero fino a esaurimento posti).