Cagliari, cade per evitare una donna sulle strisce: ferito un motociclista
L’incidente davanti all’uscita della stazione di Santa GillaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per cercare di evitare una donna che stava attraversando sulle strisce ha perso il controllo della moto, finendo rovinosamente a terra. L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8,30 in viale dei Giornalisti, a Cagliari.
La dinamica deve ancora essere ricostruita dagli agenti della Polizia locale. Ma secondo le prime testimonianze l’uomo, in sella a una Bmw, stava procedendo verso viale Trieste quando si è trovato davanti una donna appena uscita dalla stazione dei treni di Santa Gilla: forse lui non l’aveva vista perché aveva la visuale coperta da auto che stava superando.
Per non travolgerla il motociclista ha iniziato una lunga scivolata. La moto è andata a sbattere contro il retro del furgone di un corriere. Lui è rimasto a terra: cosciente ma incapace di alzarsi. La donna non ha riportato conseguenze, dopo essere caduta. Ed è stata lei, con un’amica che aveva accanto – a chiamare il 118.
L’ambulanza è arrivata sul posto dopo oltre venti minuti, mentre il traffico, a lungo bloccato, ha iniziato a defluire solo dopo l’intervento degli agenti.
(Unioneonline/E.Fr.)