E' pronto al via il corso di primo livello per sommelier, organizzato dalla delegazione di Cagliari dell'Ais, Associazione Italiana Sommelier.

Sempre più persone, soprattutto giovani e donne, si avvicinano al mondo del vino e il corso professionale per sommelier permette a operatori del settore o semplici appassionati di migliorare le proprie conoscenze di questo affascinante settore.

Il corso di qualificazione professionale per Sommelier di primo livello prenderà il via il 13 febbraio e sarà presentato mercoledì 25 Gennaio alle ore 18,30 presso le sale del T-Hotel a Cagliari.

L’incontro è un’occasione voluta dalla delegazione di Cagliari, per offrire a tutti i nuovi associati e aspiranti sommelier la possibilità di conoscere più da vicino l'associazione prima dell'inizio di un percorso importante che vede protagonista prima di tutto una grande passione.

Il presidente regionale Roberto Dessanti, il referente per la didattica Giuseppina Pilloni, i nostri relatori e la squadra di servizio saranno a disposizione per soddisfare le curiosità e rispondere a tutte le domande inerenti il corso.

L'incontro si concluderà con prove pratiche di servizio guidate dai sommelier professionisti della delegazione di Cagliari e i primi approcci alla degustazione guidata.
© Riproduzione riservata