TG VIDEOLINAUltime Edizioni
Turismo, ristoranti del Sud Sardegna: «Più stranieri, siamo ottimisti»
24 giugno 2026 alle 13:56
Nei ristoranti del sud Sardegna, la stagione turistica è partita bene. A snocciolare i dati emersi da un indagine, di Fipe Confcommercio del sud Sardegna, il presidente Emanuele Frongia: «Secondo i 250 operatori il mese di giugno nel sud dell’Isola, abbiamo registrato una crescita dei turisti dall'estero rispetto all'anno scorso. I fatturati delle imprese del mondo della ristorazione sono stabili e la stagione turistica è partita col piede giusto, anche se le imprese devono fare i conti con i rincari e la carenza di personale nei mesi estivi».
