Siffredi e gli auguri ai medici del Nostra Signora di San Gavino: "Siete fantastici, buone feste"

12 dicembre 2024 alle 17:51aggiornato il 12 dicembre 2024 alle 17:52

«A tutti i dipendenti del Nostra Signora voglio augurare buone feste, siete fantastici. E sono sicuro che anche i vostri pazienti sono fantastici». Le parole sono quelle di Rocco Siffredi, che in un video caricato sul web ha dedicato un saluto speciale al personale dell'ospedale sardo. L'attore, che nelle scorse settimane ha fatto tappa nell'Isola per il Sardegna Sex, ha avuto bisogno di un check medico, così si è rivolto al Pronto soccorso di San Gavino.

«Non stavo bene. Ero raffreddato – spiega l’attore – ho chiesto agli organizzatori di indicarmi l’ospedale più vicino perché prima di entrare nel locale volevo assicurarmi di non avere né polmonite né Covid. Sono andato al pronto soccorso e tutto il personale è stato estremamente gentile e professionale: medici, infermieri e Oss. Non solo con me ma anche con tutti gli altri pazienti. Ho trovato persone di grande cuore».

L’attore dopo i controlli è tornato a Sanluri. «Non ero in forma – spiega – mi dispiace perchè c’erano tanti fa e con mia grande sopresa anche tantissime ragazze. Non stavo bene. A momenti svenivo, ma sono andato comunque. Mi rifarò la prossima volta. Comunque, voglio rassicurare tutti, sto molto meglio». L’attore poi si presentato regolarmente per presenziare come ospite d’onore allo spettacolo nel night club di Samassi.

Ulteriori dettagli nell'articolo di Francesco Pintore domani in edicola e sull'app L'Unione digital.