Senorbì investe nelle scuole: al via i lavori alle medie di via Campioni

25 giugno 2026 alle 16:37

Nuovi spazi per l’infanzia, riqualificazione degli edifici scolastici e interventi finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza: l’amministrazione comunale di Senorbì accelera sul fronte dell’edilizia scolastica con investimenti complessivi superiori a 1 milione e 600 mila euro. Sono inoltre in corso i lavori di riqualificazione della scuola media di via Campioni, un intervento che punta a migliorare la sicurezza, la funzionalità e la qualità degli spazi destinati agli studenti e al personale scolastico.