La verità di Chiara Ferragni: "Al centro di un'ondata d'odio"

04 marzo 2024 alle 10:57aggiornato il 04 marzo 2024 alle 10:59

Sobrio completo giacca-pantalone nero, un filo di collana con due pendenti che richiamano il suo amore per i figli, Chiara Ferragni si presenta così all'intervista di Fabio Fazio sul Nove a Che Tempo che fa.

"Ho sentito dire che c'era attesa per questa conversazione", ha rotto il ghiaccio scherzando il presentatore. "Questa sera - ha detto Fazio - è un'occasione per essere sinceri". "Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata d'odio, non ero preparata", ha detto l'imprenditrice digitale. "Lo spartiacque - racconta Ferragni - è stato il 15 dicembre 2023, con l'inchiesta dell'Antitrust - ha detto Chiara Ferragni -. I social media sono fantastici quando tutto va bene, e diventano un incubo quando tutto va male. Lo sai, ma quando lo provi sulla tua pelle è sempre molto diverso".

"Tutti sbagliamo e commettiamo errori. È giusto far vedere anche questo, le fragilità - ha sottolineato -. Dobbiamo imparare a conviverci e avere intorno a noi tanto supporto, avere persone che ti facciano credere in te".

(Unioneonline/v.l.)