Il grazie di Sheva all'Università di Cagliari: "La Sardegna al fianco degli ucraini"

07 marzo 2022 alle 11:56

La leggenda del calcio ucraino Andriy Schevchenko, campione d’Europa col Milan e Pallone d’oro nel 2004, ringrazia con un videomessaggio l’Università di Cagliari per l’iniziativa promossa dal rettore Francesco Mola, con lo stanziamento di circa 200mila euro messi a disposizione per sostenere gli studi di 22 ragazzi ucraini, con l’esonero dalle tasse, diverse borse di studio, assegni di ricerca e corsi di lingua italiana.

“La Sardegna è al nostro fianco”, dice il campione diventato allenatore, testimonial della lotta del suo Paese contro l’invasione russa. L’Ucraina vuole la pace e anche l’Italia vuole la pace”.