Germania, aerei militari usati per trasferire pazienti Covid

26 novembre 2021 alle 19:37aggiornato il 24 maggio 2026 alle 15:21

L'aeronautica tedesca ha messo a disposizione due aerei militari per le missioni di aiuto per fronteggiare la nuova emergenza Covid-19.

I mezzi saranno utilizzati per trasportare i casi gravi dalla Baviera - tra i Land più colpiti - alla Vestfalia, dove gli ospedali sono meno affollati.

Nel Paese si sono registrati 76mila nuovi contagi in 24 ore.

(Unioneonline/F)