Babbo Natale finisce "in acqua": il salvataggio speciale dei vigili del fuoco di Sassari
Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale perde il controllo della sua slitta sui cieli del nord Sardegna e i vigili del fuoco di Sassari si mobilitano per salvarlo: sommozzatori, elicottero e... una particolare slitta per portare a termine la "missione Natale 2024". È il tradizionale video con cui il comando sassarese augura buone feste a tutti, con un salvataggio speciale.
Con questo video, già proposto nel 2022 e 2023, il comandante dei vigili del fuoco del Comando di Sassari Ing. Antonio Giordano, a nome di tutto il personale operativo e amministrativo della sede centrale e dei suoi distaccamenti, augura buone feste a tutta la popolazione. I vigili del fuoco sono sempre in prima linea nella prevenzione e nel soccorso, 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno.
Le riprese sono state girate tra la sede della Centrale di Sassari, il Distaccamento di Porto Torres e il Reparto Volo di Alghero-Fertilia. Il video è stato realizzato dalla struttura della Comunicazione in Emergenza - Centro di Video Documentazione del Comando VVF di Sassari con la gentile partecipazione dei ragazzi della Fondazione Lorenzo Paolo Medas Onlus.