Alghero: parcheggi gratis al mare per i residenti

01 luglio 2024 alle 11:23

Parcheggi gratis per i residenti diretti al mare. Da oggi, lunedì 1 luglio, e fino al 15 settembre, ha preso il via il servizio di parcheggi nell’area sterrata di Maria Pia – viale I° Maggio, compresa tra via dello Scirocco e via del Libeccio (cd. sterrato Chalet) con 510 parcheggi disponibili.

L’ingresso nell’area dovrà avvenire esclusivamente da Via dello Scirocco con uscita da Via Libeccio. Il pagamento per la sosta è richiesto solo ai non residenti e potrà essere effettuato a mezzo monete, carte di debito e/o credito ed App “Flowbird” presso i parcometri. Per tutti i residenti del Comune di Alghero la sosta sarà gratuita, non soggetta a pagamento.

Per usufruire di tale agevolazione i residenti dovranno inviare la manifestazione di interesse alla Società Alghero In House a mezzo email all’indirizzo parcheggi@algheroinhouse.com.