TG VIDEOLINAUltime Edizioni
Acquazzone si abbatte su Isili: bagnanti al riparo
16 agosto 2026 alle 16:12aggiornato il 16 agosto 2026 alle 16:15
Terzo pomeriggio consecutivo in cui ad Isili si abbatte una forte pioggia. Problemi soprattutto nella piscina comunitaria dove i bagnanti si sono dovuti rifugiare sotto i gazebo per ripararsi dall'acqua.
L'acquazzone di questo pomeriggio è stato più breve degli altri giorni ma sufficiente a far desistere le persone da continuare a stare in piscina.
Nella giornata di ieri il vento e la violenza dell'acqua hanno spezzato una albero nella pizza del Belvedere senza arrecare però nessun danno a cose o persone.
Preoccupati anche gli orticoltori perchè alcune zone sono state colpite anche dalla grandine. "L'acqua non fa male" hanno detto "ciò he ci spaventa è la grandine che è sempre dannosa per le colture".
