Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Siamo cresciuti insieme, una decisione sofferta”
La sorella di Chiara, anche lei imprenditrice, lo annuncia sui social. Facevano coppia fissa da nove anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo nove anni Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil si sono detti addio.
L’annuncio è stato dato via Instagram (e dove sennò?), attraverso una storia condivisa da entrambi: "Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate - ha scritto la sorella di Chiara Ferragni, la più piccola delle tre - Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati".
Quindi la richiesta ai milioni di follower di "comprendere e rispettare la nostra decisione, che come potete immaginare è stata tanto sofferta".
Sembravano una coppia inossidabile, eppure qualche indizio c’era e i fan più attenti se n’erano accorti: le ultime foto di coppia postate da lei risalgono a quest’estate (nell’epoca dei social è praticamente un’era geologica fa). "Buon compleanno all'amore della mia vita - scriveva lei -. Hai cambiato la mia esistenza per sempre. Ti amo". E lui: "Ti amo da morire".
Poi poco o nulla: lui è partito per Lanzarote, lei è stata a Ibiza insieme alla sorella Chiara e al cognato Fedez.
Ai primi di settembre Luca aveva voluto rassicurare i seguaci: "Si è detto e scritto molto sulla nostra distanza, ma solo noi sapevamo la verità e non c'era bisogno sottolineassimo nulla a nessuno, avevamo poco tempo per sentirci e non potevamo sprecarne un solo minuto - era la didascalia di un video nel quale andava a prendere in aeroporto Valentina - Non siamo mai stati così lontani ma non siamo mai stati così vicini. E ora sono a casa, ora siamo a casa".
Il 20 settembre l’ultimo post di lui, che si congratulava per i successi della linea di gioielli da lei creata. Ma sotto qualcosa era successo, evidentemente di irreparabile.
(Unioneonline/D)