«Valentina Ferragni addio»: Luca Vezil e il flirt con la modella Virginia Stablum
L’ex dell’influencer milanese avrebbe ritrovato l’amore. A ufficializzare la nuova frequentazione un insieme di indizi lasciati dalla coppia sui social, tra foto e commentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Luca Vezil, l’ex fidanzato storico di Valentina Ferragni – sorella della nota imprenditrice digitale Chiara – avrebbe ritrovato l’amore dopo la fine della love story con la sua “Uali”.
La loro è una relazione durata 9 anni, finita lo scorso ottobre. Ma l’influencer genovese avrebbe ormai voltato pagina, trovando una nuova intesa con la modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum.
Entrambi hanno lasciato sui loro profili degli indizi che i follower più attenti non hanno ignorato: foto scattate negli stessi posti e diversi like. Ma nelle ultime ore la “prova del 9” è arrivata dalla stessa Stablum. In un video caricato da Vezil, che si concede una merenda estiva per le vie di Milano, il commento di lei: «Qualcuno direbbe che vorrei essere quel gelato». «Qualcuno lo ha detto mentre facevo il video», risponde lui. Immediata la reazione dei fan che hanno espresso la loro gioia e approvazione per la neo coppia.
I due non sono ancora apparsi insieme nello stesso scatto ma il tempismo e le location parlano chiaro. Qualche giorno fa avrebbero condiviso anche un’esperienza a Faenza, nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna, unendosi a un gruppo di volontari che è partito da Milano.
(Unioneonline/v.f.)