"Non ho in programma matrimoni".

Così il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha risposto a una domanda della trasmissione di Radio Rai "Un giorno da pecora" sul suo futuro con Francesca Verdini, sua attuale fidanzata.

"Stiamo benone così", ha aggiunto il leader della Lega, che ha anche svelato altri dettagli della vita di coppia con la figlia dell'ex parlamentare Denis Verdini.

A cominciare dalle vacanze.

"Sono ancora molto lontane", ha spiegato. Aggiungendo: "Andrò sicuramente qualche giorno con mia figlia, in montagna, e con mio figlio, con cui andrò al mare. Come sempre, in Italia".

Ma con Francesca? Niente ferie? "Intanto - ha risposto Salvini - domenica sera la porterò a Cantù, in Brianza, dove c'è anche un bel fresco...".

A proposito di fresco, a Radio 1 il vicepremier ha anche svelato i suoi trucchi per vincere l'afa di questi giorni.

Uno su tutti: "Dormo con l'aria condizionata a palla, a 21 o 22 gradi".

Con buona pace della Verdini, che invece - ipse dixit - è molto "freddolosa". Al punto che, ha rivelato ancora Salvini, che "l'ultima volta ha dormito con la felpa della Sardegna...".

Ad ogni modo, in casa Salvini "c'è un dibattito in corso" sull'aria condizionata. "Ma alla fine - ha concluso il numero uno del Viminale - decido io: il telecomando della tv e dell'aria condizionata sono di mia pertinenza".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata