Salta il volo per Olbia, Simona Ventura resta a terra: «Cancellato 10 minuti prima»
Disavventura per la conduttrice tv, in viaggio con il compagno Giovanni Terzi e il collega e amico Max Giusti. Ma lei la prende con filosofia: «Vabbè, meglio dell’anno scorso...»Due immagini della storia postata da Simona Ventura
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disavventura per Simona Ventura, in partenza per la Sardegna assieme al compagno Giovanni Terzi e all’amico e collega Max Giusti.
La conduttrice aveva prenotato un volo Easyjet da Napoli a Olbia, ma una volta arrivata nello scalo partenopeo ecco la brutta sorpresa: niente aereo.
È stata proprio lei a raccontare l’accaduto ai follower, pubblicando una storia su Instagram: «Siamo qui alla stazione, perché il volo è stato cancellato dieci minuti prima dell’imbarco». Quindi è scattato il “piano B”: da Napoli a Roma in treno, con la speranza di riuscire a prendere un altro volo diretto nell’Isola.
SuperSimo, però, nonostante il disagio e la perdita di tempo, la prende con filosofia e buonumore: «Comunque meglio dell’anno scorso…», commenta. Chiosando, ironica: «E anche quest’anno… se ne riparla l’anno prossimo».
(Unioneonline/l.f.)