Rissa per la Galanti al Billionaire"Coi tacchi alti potevo farmi male"
La showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti è stata al centro di una rissa avvenuta domenica sera all’uscita dal locale Billionaire. E ora racconta la sua versione....Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Protagoniste della rissa Claudia Galanti e Tatiana, compagna di Alessandro Cipollini, professionista italiano residente a Londra e attivo nel campo della finanza. Quest'ultimo si è ritrovato - secondo la lunga ricostruzione di Blastingnews.com - con la camicia a brandelli per aver difeso la moglie dalla Galanti. E' successo domenica notte e la notizia è rimbalzata su tutti i siti.
Claudia Galanti, compagna del miliardario francese Arnaud Mimram, si trovava al Billionaire con uno dei soci del locale, Tommaso Buti (che il gossip dà come nuovo compagno estivo della showgirl). Un commento malizioso di troppo? Un pettegolezzo arrivato all'indirizzo sbagliato? Magari dato in pasto proprio ai protagonisti della presunto flirt estivo e da lì la reazione della Galanti? Chissà. Di certo, c'è la versione della showgirl paraguaiana.
La Galanti in un'intervista al Corriere della Sera ricostruisce la nottata e spiega: "Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo... A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando".
Sulla camicia strappata di Cipollini, silenzio tombale. "Che ne so io della sua camicia. Ero già a casa quando è successo. Comunque ho sporto denuncia contro questa signora per aggressione senza motivo".