Eccola qua. Un selfie al naturale: occhi leggermente gonfi, naso arrossato, viso stanco.

L'angelo di Victoria's Secret è appena arrivata a casa dopo una giornata di lavoro e sente il bisogno di sfogarsi un po'.

Non si lamenta, la top model. Ma vuole far capire a tutti che il suo lavoro, per quanto bellissimo, non è una passeggiata.

"Questa non è una lamentela, voglio sono condividere un pezzettino della mia vita. Talvolta le persone pensano che la vita delle modelle sia facile e sbagliano perché noi lavoriamo duramente come chiunque altro. Oggi ho lavorato dieci ore anche se avevo una brutta tosse e un terribile mal di testa. Questo però non mi ha impedito di fare ciò che amo. Quando ho finito di lavorare sono andata all'aeroporto per tornare a casa e stare con le miei due principesse. Il mio volo da New York a Miami è stato posticipato di tre ore. Mi sono appena svegliata, alle due del mattino. Sono felice di essere qui. Volevo semplicemente condividere il volto di una modella che lavora duramente: non sono l'unica a farlo. Grazie, spero che il mio messaggio non venga frainteso".

I follower hanno capito e i "mi piace" per il post della top model sono stati moltissimi.
© Riproduzione riservata