Il dolore di Laura Torrisi: “L’ultima mia radice se n’è andata”
Lutto per l’attrice, è morta la nonna: “Mi fa male saperti sola nel momento della dipartita”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un dolore immenso quello di Laura Torrisi, che poche ore fa ha dovuto dire addio alla nonna. E purtroppo a distanza.
L’attrice, nata a Catania 42 anni fa, in un commosso post pieno di parole dolcissime ha rivelato di non aver potuto salutarla direttamente per via delle disposizioni anti-Covid.
“L’ultima mia radice se n’è andata – ha scritto -. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte”.
"Più che per l’agonia – spiega – mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci. E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno”.
Quindi l’addio: “Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.
L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello è mamma di Martina, 11 anni, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni. I due, conosciutisi sul set di “Una moglie bellissima” nel 2007, si sono lasciati nel 2014.
(Unioneonline/D)